Mag 28, 2021

Nasce #cherrynews, il TG social di Cherry sul mondo del credito deteriorato

MILANO, 28 MAGGIO 2021 – L’attualità del credito deteriorato e della finanza diventa un TG social: #cherrynews è il nuovo format video di Cherry, con cui l’azienda commenterà sui propri canali social le news del settore NPL.

Attraverso un linguaggio social, il nuovo TG tratterà argomenti legati alle tendenze del mercato dei crediti deteriorati, aspetti normativi, novità riguardanti il sistema bancario e le innovazioni tecnologiche che interessano il settore. Nella prima edizione di #cherrynews, alcune considerazioni sugli effetti della proroga delle GACS, sull’origine delle sofferenze attualmente amministrate dalle banche e sugli scenari che attendono il sistema bancario dopo la scadenza delle moratorie.

Con questa iniziativa, Cherry punta a dare vita a un prodotto di comunicazione in grado di operare una selezione autorevole tra le tante informazioni e notizie provenienti dal settore e offrire così un’opportunità di riflessione e di confronto con la community degli operatori.

Segui Cherry sui social: