cherry srl è ora berry srl! Scopri di più...
21/02/2024

Cherry Srl tra i protagonisti della seconda edizione della Conference in deep “NPE & RESTRUCTURING”

Milano, 21 febbraio 2024 La start-up fintech Cherry Srl sarà tra i protagonisti della seconda edizione della Conference in Deep “NPE & RESTRUCTURING”, in scena domani, 22 febbraio, dalle 9.30 al Centro Svizzero di via Palestro 2 a Milano (Sala Meili – 3°Piano). L’obiettivo dell’incontro organizzato dalla testata economico-legale Dealflower è quello di discutere del futuro del settore degli Npl, del ruolo che giocheranno i player del restructuring e del turnaround nella gestione delle crisi, nonché dell’impatto che avranno le nuove tecnologie.

Per la startup fintech Cherry Srl, specializzata nella progettazione e fornitura di prodotti e servizi innovativi nel settore del credito, e nel supporto a banche, servicer e fondi nelle attività di gestione e transizione di portafogli NPL, l’evento sarà l’occasione per un confronto importante con voci autorevoli nel campo delle non performing exposure. Per questo sarà presente Luca Bonacina, Co-Founder e Head of Technology di Cherry S.r.l.  fintech che progetta e fornisce servizi innovativi nel settore del credito. Bonacina interverrà nella prima sessione intitolata “Outlook del mercato tra nuove direttive e innovazione”, insieme a Gabriele Guggiola (Pwc Italia), Edoardo Lombella (Banco Bpm), Andrea Mangini (Greco Vitali e associati).

A moderare la Conference in Deep ci sarà Laura Morelli, direttrice di Dealflower. L’incontro sarà l’occasione perfetta per un confronto costruttivo sulle sfide di un settore, quello degli Npl e in generale delle non performing exposure, che in questo momento presenta molte incognite. Tra queste le difficoltà degli Utp e degli Stage 2, le probabili novità normative, la congiuntura economica e l’avvento di nuovi strumenti digitali come l’intelligenza artificiale. «La partecipazione alla Conference in Deep rappresenta per noi un momento utile per capire le esigenze che gli operatori del settore si troveranno ad affrontare nei prossimi anni e condividere le soluzioni che Cherry srl potrà generare assieme a loro – dichiara Luca Bonacina, Co-Founder e Head of Technology di Cherry SrlSiamo oggi uno dei player principali che usa la tecnologia per automatizzare i processi di ricerca e analisi sugli Npe. Grazie ai nostri strumenti basati su tecnologia e AI siamo in grado di fornire risposte in pochi secondi ai nostri clienti, forti di un team di ingegneri informatici con ampia conoscenza di dominio – npe appunto».

L’evento è gratuito ed aperto alla stampa. Per registrarsi cliccare qui.

Cherry Srl è ora Berry Srl.

Cherry srl diventa Berry srl ed esce dal gruppo Cherry Bank