Press release

22 Set

Cherry srl: entrano nell’organizzazione nuove risorse per lo sviluppo

Obiettivo crescita per Cherry srl, startup fintech che opera a servizio degli operatori del mercato del credito deteriorato. L'azienda ha affidato a due nuove figure manageriali, Salvatore Petrucciani e Massimo Macciocchi, il compito di portare sul mercato Cherry Bit, la piattaforma tecnologica che consente in pochi minuti e in modalità completamente automatizzata di analizzare un portafoglio NPL.

17 Lug

Dagli NPL al Real Estate, due anni di crescita per la startup fintech Cherry

Spegne la sua seconda candelina Cherry, startup fintech innovativa fondata due anni fa con l’obiettivo di sviluppare servizi tecnologici per il credito deteriorato. Fino a oggi Cherry ha lavorato complessivamente oltre 320mila posizioni e 215mila immobili legati a crediti secured, distinguendosi nel mercato per la velocità e varietà delle sue funzioni.

28 Mag

Nasce #cherrynews, il TG social di Cherry sul mondo del credito deteriorato

L’attualità del credito deteriorato e della finanza diventa un TG social: #cherrynews è il nuovo format video di Cherry, società di servizi di intelligence specializzata nel mercato NPL, con cui l’azienda commenterà sui propri canali social (LinkedIn, Twitter, Instagram) le principali news di settore.