Nasce #cherrynews, il TG social di Cherry sul mondo del credito deteriorato

E’ finalmente live il primo instalment di #CherryNews, il nuovo format video di Cherry dove l’attualità del credito deteriorato e della finanza diventa un TG social! Questo nuovo format tratterà argomenti legati alle tendenze del mercato dei crediti deteriorati, aspetti normativi, novità riguardanti il sistema bancario e le innovazioni tecnologiche che interessano il settore. Nella prima edizione di #CherryNews, alcune considerazioni sugli effetti della proroga delle GACS, sull’origine delle sofferenze attualmente amministrate dalle banche e sugli scenari che attendono il sistema bancario dopo la scadenza delle moratorie. Con questa iniziativa, Cherry punta a dare vita a un prodotto di comunicazione in grado di operare una selezione autorevole tra le tante informazioni e notizie provenienti dal settore e offrire così un’opportunità di riflessione e di confronto con la community degli operatori.

Ti potrebbero interessare

- 28/06/2022
Siamo entrati in una nuova fase storica in cui, oltre a quella umana, non si può non considerare l’Intelligenza Artificiale, che di fatto sta cambiando la società e la vita dell’uomo. Per questo, ogni giorno in cherry la studiamo, per portare valore e innovazione nel mondo del credito.
- 10/05/2022
Dove c’è innovazione non può che esserci anche cherry. E va da sé, quindi, che non potevamo mancare a un evento dal titolo “Mercoledì dell’Innovazione”.
- 25/04/2022
Come ci rendiamo conto ogni giorno in cherry, l’AI sta rivoluzionando la maggior parte dei settori produttivi. Ma quali sono le principali tecnologie che la compongo?