Nasce #cherrynews, il TG social di Cherry sul mondo del credito deteriorato

E’ finalmente live il primo instalment di #CherryNews, il nuovo format video di Cherry dove l’attualità del credito deteriorato e della finanza diventa un TG social! Questo nuovo format tratterà argomenti legati alle tendenze del mercato dei crediti deteriorati, aspetti normativi, novità riguardanti il sistema bancario e le innovazioni tecnologiche che interessano il settore. Nella prima edizione di #CherryNews, alcune considerazioni sugli effetti della proroga delle GACS, sull’origine delle sofferenze attualmente amministrate dalle banche e sugli scenari che attendono il sistema bancario dopo la scadenza delle moratorie. Con questa iniziativa, Cherry punta a dare vita a un prodotto di comunicazione in grado di operare una selezione autorevole tra le tante informazioni e notizie provenienti dal settore e offrire così un’opportunità di riflessione e di confronto con la community degli operatori.

Ti potrebbero interessare

- 02/10/2023
Welcome on board, è questo il titolo del nostro quarto Meetup, evento tenutosi il 27 Settembre 2023 presso la nostra sede di Milano.
- 10/07/2023
Giacomo Fava, Lead AI Engineer della startup fintech Cherry srl: «Soddisfatti di aver dimostrato che, con una tecnologia avanzata e un’approfondita conoscenza del settore, possiamo rendere più efficiente il mercato delle aste immobiliari»
- 22/05/2023
Luca Bonacina, Co-Founder & Head Of Technology della startup fintech Cherry srl: «Siamo entusiasti di poter offrire al pubblico un momento di networking in cui scoprire le migliori best practice e strategie per migliorare le proprie opportunità di business nel settore immobiliare»