cherry srl è ora berry srl! Scopri di più...

Live la seconda edizione delle pillole di #CherryNews

È live la nuova edizione #CherryNews! In questi giorni il presidente di Banca d’Italia Visco e il presidente del Consiglio di vigilanza della BCE Enria hanno descritto lo scenario legato ai crediti deteriorati in Italia e in Europa. Il primo sottolinea come l’aumento di Npl “potrebbe continuare anche se meno che nei precedenti episodi di crisi”, mentre il secondo evidenzia come, nonostante la maggior parte delle banche sia ora ampiamente conforme alle aspettative, due banche su cinque sono ancora indietro. Per quanto riguarda l’incidenza dei crediti non performing sul totale delle banche italiane, l’EBA sostiene invece che il trend positivo è destinato ad interrompersi e le perdite su crediti continueranno a essere elevate nonostante gli accantonamenti lungimiranti dell’anno scorso.

Ti potrebbero interessare

- 02/10/2023
Welcome on board, è questo il titolo del nostro quarto Meetup, evento tenutosi il 27 Settembre 2023 presso la nostra sede di Milano.
- 10/07/2023
Giacomo Fava, Lead AI Engineer della startup fintech Cherry srl: «Soddisfatti di aver dimostrato che, con una tecnologia avanzata e un’approfondita conoscenza del settore, possiamo rendere più efficiente il mercato delle aste immobiliari»
- 22/05/2023
Luca Bonacina, Co-Founder & Head Of Technology della startup fintech Cherry srl: «Siamo entusiasti di poter offrire al pubblico un momento di networking in cui scoprire le migliori best practice e strategie per migliorare le proprie opportunità di business nel settore immobiliare»

Cherry Srl è ora Berry Srl.

Cherry srl diventa Berry srl ed esce dal gruppo Cherry Bank